Ricerca velisti

selezione per un'esperienza in villaggio turistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono un recruiter per la società di intrattenimento Art Group.

    Stiamo cercando ragazzi/e over 18 per il ruolo di animatore/trice come istruttore di vela, windsurf o semplicemente addetto al parco nautico , a supporto dello staff nautico , x le canoe e sup .

    Se siete interessati o avete amici o contatti che potrebbero essere interessati a questa bella esperienza estiva, potete mandare il cv al sito artswiss.org e compilare il modulo di presentazione per partire e mettere bluserena tra le opzioni di scelta.

    villaggi in Sicilia, Sardegna e Puglia.

    formazione gratuita presso Spiaggia Romea , vicino Comacchio dal 27 al 30 Marzo.

    In villaggio si lalvora su catamarano Phantom 16, Tridente 16 e laser 1 e llaser Pico, oltre optmist per bambini.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,280
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum Marco. :)
    La tua va bene come presentazione, sarebbe però opportuno però che la tua richiesta di ricerca personale sia postata in un'altra sezione, non qui in presentazioni. ;)
    Di dove sei?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    di roma, e dove posso postarla ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,280
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark Ino @ 27/2/2024, 09:34) 
    di roma, e dove posso postarla ?

    Se fosse un imbarco, la sezione imbarchi. In questo caso credo che la sezione più adatta sia "Vele in libertà", cioè questa: https://vela.forumcommunity.net/?f=9133186 :)
     
    Top
    .
3 replies since 22/2/2024, 09:46   33 views
  Share  
.